Interlude Hotels & Resorts offre un Team dedicato che affianca in remoto il front office nella risposta quotidiana alle richieste di informazione e prenotazione. Un team focalizzato sul cliente/ospite, che riesce ad interpretarne bisogni reali e latenti, che fidelizza il cliente sin dal primo contatto conducendolo verso la prenotazione e l’esperienza che poi vivrà presso la struttura. Un team specifico in grado di fare azioni di “up selling” capaci di elevare la tariffa media di vendita e il conseguente revenue per camera disponibile. Un team specializzato che sa fidelizzare il cliente, facendo azioni di customer care preventivo e supportando il front office nello svolgimento quotidiano delle sue mansioni. Creazione del rapporto con il cliente attraverso l'uso delle community on line e dei social network. Indispensabile risulta inoltre l’utilizzo delle piattaforme on line per le risposte alle recensioni e ai complain, formare il personale addetto al booking e al ricevimento per migliorare le modalità di risposta e gestione del Customer care, potere avere del personale dedicato ai servizi di risposta on-line

In base a quanto esposto i punti salienti di un ottimo servizio Customer Care sono:

Mettersi nei panni dell’ospite
Usare la propria creatività per incontrare e soddisfare i bisogni dell’ospite
Stabilire un rapporto empatico con l’ospite
Dare tutte le informazioni all’ospite sia in merito all’hotel che ai dintorni
Mostrare reale apprezzamento per i commenti del nostro ospite
Farlo sentire speciale
Inviare le email pre check in e le email post check out
Passione per l’eccellenza
Mantenere un ambiente positivo a lavoro
Condividere idee e suggerimenti per migliorarsi
Dare al cliente la completa attenzione