Il nuovo Interlude

Interlude Hotels & Resorts Cambia volto e colori con la stessa passione di sempre

Il cambiamento fa parte del quotidiano, ci sono dei passaggi obbligati che determinano la nostra evoluzione e ognuno di questi momenti ci porta a confrontarci con una realtà in continua mutazione. A volte sono gli eventi esterni ad imporcelo, altre volte diviene solamente una evoluzione naturale come il bruco che mutando in farfalla può finalmente volare.

Chi ci conosce, e soprattutto chi ha seguito la storia di Interlude Hotels & Resorts, sa bene che di strada ne è stata fatta. Da collezione senza nome, al leitmotiv che ci ha posizionato come Small Hotel Chain, da partecipazione individuale ad azienda organizzata, Interlude è cresciuto, si è evoluto e ha cominciato a crearsi il suo spazio nel mercato dei soft brand alberghieri.

Sono passati 5 anni dagli inizi, da quel timido avvio con le nostre strutture ormai storiche, Belvedere Salina e Quintocanto Hotel & SPA e poi, a seguire, sono arrivati altri, con alcuni abbiamo fatto strada insieme per un po’, con tanti altri stiamo camminando e costruendo insieme il nostro futuro. 

Come un bruco Interlude ha mosso i propri passi, ha incontrato ostacoli, è inciampato e si è risollevato, alla fine è arrivato al suo albero, dove ha costruito il suo bozzolo pronto a mutare e spiccare il volo.

Se agli inizi dovevamo raccontare sia ai nostri partner sia agli operatori la filosofia del gruppo e sottolineare le assonanze tra la vacanza e il momento musicale dell’interludio, oggi, grazie ai risultati conseguiti, ci troviamo davanti all’affermazione di Interlude come soft brand di riferimento per i boutique hotel sotto le 60 camere.

E' con immenso piacere e orgoglio che oggi vi presento l’evoluzione della nostra immagine che ci accompagnerà in questa seconda fase di crescita del nostro brand.

Renew your Interlude experience!

Laura Lo Mascolo