Prenota la tua vacanza

 

Family
Friendly
Hotels

Bellezze naturali e monumenti invitano al sublime piacere del dolce far niente, alla quiete e al benessere. Una destinazione ideale per organizzare un viaggio con la famiglia a misura di bimbo. Le strutture ricettive di Interlude, spesso a conduzione familiare, hanno in comune la capacità di offrire ai propri ospiti, prima ancora di una vacanza rilassante e ricca di attività nuove da svolgere, un’atmosfera che profuma di casa, con piccoli accorgimenti che faranno della vacanza stessa un ricordo piacevole.

Cullati
dalle onde
del mare

Il mare è sempre diverso, non solo di giorno in giorno ma di ora in ora, cambia colore col sole, dal blu intenso della notte al verde brillante delle scogliere, dal celeste cristallino delle spiagge al dorato giallo dei tramonti. Una vacanza al mare è tutto questo e molto altro. Il mare può essere vissuto sulle spiagge, crogiolandosi pigramente al sole o facendo jogging sulla riva, o in barca, dondolandosi nel caldo abbraccio delle insenature o navigando lungo la costa, può anche essere vissuto nelle sue profondità per scoprire mondi nascosti circondati da foreste o da prati sommerse circondati dai colori della vita sottomarina.

Corre e divertirsi
su
verdi prati

Potranno correre per la verde campagna Toscana adorna di cipressi, toccare con mano i templi ad Agrigento, i tanti monumenti e chiese come le cupole rosse di Palermo, l’orologio astronomico di Messina, la grande cupola del Brunelleschi a Firenze o le 100 torri di San Gimignano, tra i fasti barocchi di Noto e il fascino medievale di Lucca. Gli itinerari monumentali sono infiniti, con i tanti siti visitabili molti dei quali fanno parte del Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Emozionanti
scoperte

Per i bimbi invece che amano i vulcani, in Sicilia troveranno l'Etna, Ustica, Stromboli e Vulcano isole delle Eolie, che si portano dietro anni di storia tra lava e lapilli. Oppure potranno scoprirsi piccoli sub alla scoperta dei fondali marini che caratterizzano le coste di Ustica e delle Isole Eolie, mete ideali per accontentare grandi e piccini. E per passare un pomeriggio emozionante niente di meglio di uno spettacolo con i Pupi Siciliani.

Una nuova
esperienza
di vacanza

Visitare il territorio non è mai stato tanto divertente e gradevole, molti gli itinerari per trascorrere il tempo libero tra avventure e belle scoperte, dove mangiare e gustare i tanti piatti offerti dalla gastronomia locale che accontentano anche i gusti dei più piccoli, con tutte le attrazioni necessarie per il relax dei genitori e il divertimento dei bimbi. Niente fa sentire le famiglie benvenute come sapere di avere servizi esclusivi dedicati a loro, trovare in hotel tutto l’occorrente per prendersi cura dei più piccoli in modo da poter viaggiare più leggeri. Solo un dolce ricordo della vacanza con i genitori.

Qual è la dimensione
della tua prossima vacanza?

Dream è il lusso del pensiero, è la realizzazione confortevole di un sogno, è una breve fuga dalla vita di tutti i giorni, è il tentativo di vivere il relax di un hotel all'interno di un contesto significativo all'insegna del lusso rilassante.

Emotion è la musica della natura che sussurra all'emozione, il fruscio degli alberi alla sera, il buon cibo della terra sul tavolo della colazione, il colore mozzafiato di un tramonto sono gli ingredienti per una esperienza emozionale.

Experience il cielo rimane il nostro unico limite, non si dovrebbe mai fare la stessa esperienza due volte. Ogni volta che l'ospite vorrà trascorre la sua vacanza dovrebbe sempre fare cose nuove e diverse, dallo sport alla cultura. Questa è pura vitalitài.