Il management
per i boutique hotel
Nata guardando alle più grandi aziende di hotel management d’oltreoceano, Interlude Management srl si è preoccupata di sviluppare la formula del asset management and owner representation con il preciso scopo di gestire efficientemente, professionalmente, con successo e profitto la struttura, supportando l’organizzazione, l’aspetto finanziario, le vendite, la gestione delle risorse umane, il revenue management e il livello qualitativo dei servizi, ma focalizzandosi sulle tipologie e sulle caratteristiche del settore alberghiero in Italia e in Europa.
Affiancare i piccoli proprietari
La principale caratteristica del settore alberghiero, in Italia prima di tutto e poi anche in buona parte d’Europa, è quella di essere caratterizzata da una miriade di piccole realtà indipendenti, tutte con poche camere, gestite prevalentemente dalla proprietà, spesso in location o edifici che hanno una storia e una ricchezza culturale senza pari. In questo contesto la filosofia dell’hotel management, inteso nell’accezione dei grandi gruppi non appare applicabile, non nel senso della profittabilità, ma nel senso dell’attaccamento della proprietà al bene stesso che anche a costo di farlo soffrire finanziariamente preferisce non separarsene.
Interlude Manangement s.r.l. è quindi una società di hotel management che ha come preciso scopo quello di affiancare i piccoli proprietari e gli hotel indipendenti al fine di offrire loro un management più completo senza privarli del senso del possesso. In quanto azienda di management, infatti, Interlude propone servizi di general management, sales e revenue management, gestione delle risorse umane, customer care, analisi e controllo dei budget, il tutto nell’ottica di offrire una migliore gestione e valorizzazione dell’asset immobiliare che caratterizza l’hotel medesimo rendendolo così più profittevole e con un migliore posizionamento di mercato.
Un team per sviluppare la produttività
Interlude Management s.r.l. è anche un’esperienza nuova nella gestione della ricettività turistica. E’ un team di persone qualificate con una grande passione per l’eccellenza e capace di dare al cliente la propria completa attenzione.
Un team in grado di creare e mantenere un clima positivo nell’ambiente di lavoro e capace di usare la propria creatività per soddisfare le esigenze del nostro cliente.
Un pool di manager in grado di guardare a tutti i dipartimenti dell’hotel per svilupparne la produttività, analizzare i costi e pianificare i budget, migliorare la brand reputation utilizzando i moderni strumenti legati al social media marketing e gestire e formare le risorse umane perché possano condividere la mission e la filosofia del servizio che identifica ciascuna struttura.
La nostra mission e la nostra vision vogliono posizionare l’azienda come referente privilegiato ed interlocutore unico per le strutture ricettive indipendenti e di piccole dimensioni definite normalmente con il termine boutique hotels.
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Dream è il lusso del pensiero, è la realizzazione confortevole di un sogno, è una breve fuga dalla vita di tutti i giorni, è il tentativo di vivere il relax di un hotel all'interno di un contesto significativo all'insegna del lusso rilassante.
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Emotion è la musica della natura che sussurra all'emozione, il fruscio degli alberi alla sera, il buon cibo della terra sul tavolo della colazione, il colore mozzafiato di un tramonto sono gli ingredienti per una esperienza emozionale.
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Experience il cielo rimane il nostro unico limite, non si dovrebbe mai fare la stessa esperienza due volte. Ogni volta che l'ospite vorrà trascorre la sua vacanza dovrebbe sempre fare cose nuove e diverse, dallo sport alla cultura. Questa è pura vitalitài.
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