Interlude
Team
Energia, competenza, follia e abnegazione, mescolate a tanto studio e tanto sentimento, questo è Interlude Team. Siamo un gruppo di lavoro che ha costruito la passione per il lavoro che svolgono e la gioia di farlo insieme condividendo le loro esperienze e unendo le loro individualità uniche con sinergia e affetto. Il motto del team è Very Interlude People, perché Interlude è una famiglia dove la diversità si incontra e il rispetto e l'amicizia arricchiscono ogni giorno la professionalità e la competenza nel lavoro che amiamo.
Laura
Lo Mascolo
Per questo, dopo la laurea in Statistica, ho avuto modo di sviluppare competenze strategiche per il turismo collaborando con istituzioni e università per lo studio e il potenziamento di progetti finalizzati alla destagionalizzazione. Ho quindi scelto di analizzare dall'interno l'andamento del mercato internazionale, come Sales Specialist per Marriott International, riuscendo poi a mettere in pratica quanto appreso negli anni. Grazie a queste esperienze ho sviluppato la produttività e il posizionamento sul mercato come strutture ricettive autonome di cui sono stato Direttore Generale questo anche grazie a strategie di Dynamic Revenue che prendessero in considerazione ogni aspetto degli hotel indipendenti.
Con queste esperienze ho fondato Interlude Management srl e il suo brand Interlude Hotels & Resorts di cui sono CEO. Continuo inoltre, con orgoglio e passione, a dedicarmi alla formazione di nuovi Manager del Turismo presso l'UET, Scuola Universitaria Europea per il Turismo (con sede a Palermo), con il ruolo di docente per il coordinamento del Project Work affinché il Turismo di domani I manager possono sviluppare progetti di business virtuosi.
Mirko
Raineri
Da geometra a barman, ma con grandi ambizioni, sono arrivato alla posizione di Bar Manager girando gran parte dell'Europa per 13 anni con ClubMed.
Il bisogno di cambiamento però non finisce mai, e per questo sono approdato al master di hospitality management della UET di Palermo.
È proprio qui che è iniziata la mia avventura che mi ha portato ad essere uno dei soci fondatori di Interlude per il quale adesso sono responsabile dell'area Sales&OTA.
La formazione e la crescita continuano ancora oggi, perché possiamo sempre essere "la migliore versione di noi stessi".
Alessandra
Provinzano
Pamela
Violetti
“Il viaggio migliora la mente in modo meraviglioso ed elimina i nostri pregiudizi”, questa citazione di Oscar Wilde è la frase che più mi rappresenta.
I viaggi sono sempre stati la mia passione fin da piccola e per questo motivo ho scelto di studiare lingue straniere all’Università di Palermo.
Dopo l’università, ho frequentato il master in European planning del centro ricerche e studi europei di Bologna, che mi ha permesso di apprendere le tecniche di Project Cycle Management.
In seguito ho aderito al programma di mobilità europeo “Gioventù in azione” che mi ha portato a trascorrere in Francia un periodo di formazione, per poi ritornare in Sicilia e lavorare come consulente per lo sviluppo del progetto europeo del distretto turistico tematico della Regione Sicilia “Parchi, riserve e Terre dei Normanni” dove ho potuto comprendere la vera potenzialità che ha il turismo in Sicilia.
Successivamente ho lavorato come addetta al ricevimento fino a diventare Desk Reservation Manager di un boutique hotel di Interlude, che ha scelto poi di assumermi direttamente come Sales & Customer Care Specialist.
Contattaci
Qual è la dimensione
della tua prossima vacanza?
Dream è il lusso del pensiero, è la realizzazione confortevole di un sogno, è una breve fuga dalla vita di tutti i giorni, è il tentativo di vivere il relax di un hotel all'interno di un contesto significativo all'insegna del lusso rilassante.
→
Emotion è la musica della natura che sussurra all'emozione, il fruscio degli alberi alla sera, il buon cibo della terra sul tavolo della colazione, il colore mozzafiato di un tramonto sono gli ingredienti per una esperienza emozionale.
→
Experience il cielo rimane il nostro unico limite, non si dovrebbe mai fare la stessa esperienza due volte. Ogni volta che l'ospite vorrà trascorre la sua vacanza dovrebbe sempre fare cose nuove e diverse, dallo sport alla cultura. Questa è pura vitalitài.
→